Grazie ad un lavoro di supporto continuativo, analisi, monitoring e reporting, sono stati realizzati aggiustamenti e ottimizzazioni durante tutto il periodo di attività, volti a garantire la scalabilità del media mix e la sostenibilità del ROAS.
La stretta collaborazione tra il team Ciaodino e Bomboogie ha consentito un continuo scambio di insights che hanno aiutato a definire e raggiungere i nuovi obiettivi di fatturato insieme al cliente, con il superamento del +15% di entrate rispetto all’obiettivo target definito a inizio anno.
La fiducia è stata confermata nel lancio del nuovo sito e-commerce di Bomboogie, dove Ciaodino ha collaborato per le attività SEO e di Web Analytics. La consulenza ha coinvolto gli aspetti SEO on-site a 360°, partendo dalle analisi delle grafiche all’ottimizzazione dei contenuti, sino agli aspetti tecnici SEO e alla gestione della migrazione, con particolare attenzione alla natura multicountry e multilanguage del sito.
Dopo il primo anno di collaborazione, la partnership tra Ciaodino e Bomboogie si espande verso un approccio sempre più omnichannel ampliando la strategia media a nuove possibilità di business offerte dal mondo dei marketplace, canale sempre più dominante nel settore fashion.